Sensore di livello RML, comunica al cloud in tempo reale il livello di riempimento del cassonetto dei rifiuti; adatto a ogni cassonetto

Affidabile e accurato
in ogni situazione

Controllo affidabile del livello dei rifiuti

RML è la soluzione ideale per monitorare in modo affidabile il livello di riempimento dei cassonetti per i rifiuti di qualsiasi dimensione e forma.

RML si installa in pochi minuti e facilmente, non richiede manutenzione e garantisce un vantaggio immediato per la Società di Raccolta dei Rifiuti.

Subito dopo l'installazione RML è già operativo:
  • Valuta la quantità di rifiuti presenti nel cassonetto, determinandone il livello di riempimento.
  • Si connette alla piattaforma di gestione nel Cloud.
  • Trasmette i dati di riempimento associati al contenitore in cui è installato.
I dati raccolti ed elaborati sulla piattaforma di gestione consentono di:
  • Monitorare costantemente il livello di riempimento di tutti i cassonetti sul territorio da un'unica applicazione.
  • Impostare una soglia personalizzata di "alert cassonetto quasi pieno".
  • Pianificare lo svuotamento dei soli contenitori prossimi al riempimento.
  • Risparmiare tempo e carburante durante la raccolta dei rifiuti ottimizzando la frequenza di svuotamento e il percorso dei mezzi.

Affidabilità della Misura

RML impiega la tecnologia ottica brevettata RM, capace di monitorare i rifiuti senza contatto e senza parti in movimento.

Questa tecnologia integra i più avanzati algoritmi per consentire una misura affidabile in qualsiasi cassonetto, anche in presenza di rifiuti ingombranti o di forma irregolare.

RML supera i limiti di affidabilità delle soluzioni tradizionali che non sono in grado di compiere una valutazione corretta del livello di riempimento del cassonetto in molte situazioni comuni.

Mentre i prodotti tradizionali calcolano il livello di riempimento sulla base del rifiuto più prossimo al sensore, RML è in grado di combinare le informazioni provenienti da un'ampia area e di generare una misura accurata.

Installazione rapida

RML si installa facilmente sotto il coperchio o lungo il bordo del cassonetto (nuovo o già in uso): grazie alle sue dimensioni contenute e alla forma accuratamente studiata trova posto in qualsiasi contenitore.

Impiegando i più avanzati algoritmi, RML apprende autonomamente la forma del cassonetto in cui è installato e non richiede complesse operazioni di calibrazione o taratura: dopo l'installazione è già pronto per l'utilizzo.

RML si mette in funzione in pochi minuti, resiste alle operazioni di svuotamento e lavaggio ad alta pressione del cassonetto ed è alimentato dalla batteria interna, progettata per durare svariati anni.

RML, come ogni prodotto Adambì, può connettersi al sistema gestionale MP o ad altri sistemi gestionali esistenti di terze parti, trasmettendo i dati dei conferimenti direttamente a questi ultimi.

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy e cookies