Pollutec 2021
Il cassonetto intelligente adatto alla tariffazione puntuale, la serratura intelligente e il sensore di livello sono la risposta di Adambì alla gestione dei rifiuti.
La forte crescita nel mercato italiano e la progressiva affermazione nel panorama internazionale delle soluzioni Smart per l’ambiente, ci spingono a confrontarci con realtà diverse da quelle italiane. Sembra difficile da credere, ma il sistema di raccolta rifiuti è diversificato per ogni Stato! Aprirci a realtà internazionali è una sfida che non vogliamo perdere!
Desideriamo portare i traguardi raggiunti fino ad ora in un contesto più internazionale ed europeo. Dal 12 al 15 Ottobre 2021 prenderemo parte alla fiera Pollutec 2021, il salone internazionale delle attrezzature, delle tecnologie e dei servizi per l’ambiente.
Pollutec Lione è uno degli appuntamenti da non perdere per rimanere aggiornati sulle nuove tematiche ambientali. L’evento si tiene in Francia, uno tra i mercati principali nell’ambito delle “eco–industrie”.
Da più di 40 anni la fiera offre numerose opportunità di crescita e confronto in ambiti diversificati, quali ad esempio la gestione dei rifiuti e dell’acqua, l’efficientamento energetico, le città sostenibili, la qualità dell’aria. Quest’anno sarà interessante conoscere il nuovo padiglione dedicato agli oceani e alle coste: ospiti di una ricca biodiversità minacciata da molteplici fonti di inquinamento.
L’edizione precedente si è tenuta in modalità virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Siamo pertanto frementi e desiderosi di incontrare questa nuova realtà di persona. Un nuovo inizio, per continuare sulla stessa linea di prima: prendersi cura della nostra casa.
Saremo felici di conoscervi! Lyon Eurexpo, padiglione 2, stand D100. Ci troveremo ovviamente nel padiglione del trattamento rifiuti. Richiedi qui la tua partecipazione gratuita!