La serratura elettronica RMA controlla l'apertura del coperchio del cassonetto per i rifiuti, consentendo l'utilizzo del contenitore ai soli utenti abilitati dalla Società di Gestione.
RMA è sicuro, affidabile e adatto a qualsiasi tipo di cassonetto, può essere installato su cassonetti nuovi o di proprietà della Società di Gestione.
Inoltre, la Società di Gestione può scegliere lo strumento con cui l'utente si identifica per sbloccare il coperchio del cassonetto RMA.
Attraverso la pagina Internet è possibile configurare gli utenti abilitati all'apertura di ciascun cassonetto dei rifiuti, così che la Società di Gestione possa soddisfare al meglio le proprie esigenze.
Lo schema di assegnazione degli utenti può essere modificato rapidamente dalla pagina di configurazione, senza dover cambiare le chiavi elettroniche di apertura distribuite agli utenti e senza aggiornare manualmente i cassonetti equipaggiati con RMA.
In questo modo è facile gestire le nuove utenze, la cessazione o il trasferimento, ottimizzare la distribuzione dei contenitori sul territorio e tenere sotto controllo il conferimento.
RMA integra una serratura elettronica robusta capace di mantenere il coperchio chiuso anche se sollevato con forza ripetutamente: ciò è possibile grazie agli elementi in metallo, costruiti per resistere ai tentativi di apertura.
RMA è progettato per essere sicuro per gli utenti e per gli operatori addetti allo svuotamento. Intuitivo e facile da utilizzare, è adatto ai cassonetti con apertura manuale o con pedale, di piccole o grandi dimensioni.
Il particolare design previene l'accumulo di rifiuti o liquidi e garantisce il funzionamento della serratura per molti anni anche in un contesto di utilizzo intensivo del cassonetto.
Inoltre i cassonetti equipaggiati con RMA possono essere lavati normalmente, grazie alla caratteristica di impermeabilità della serratura e dell'intero sistema elettronico.