Ifat 2024
Dopo il successo dell’ultima edizione, anche quest’anno parteciperemo a IFAT, la fiera leader mondiale per le tecnologie ambientali.
L’importanza dell’evento è testimoniata dai 119.000 visitatori provenienti da 155 Paesi che nell’edizione del 2022 hanno deciso di partecipare per incontrare i circa 3.000 espositori presenti.
Ogni due anni IFAT riunisce esperti, innovatori e leader del settore per discutere delle sfide ambientali e delle soluzioni più all'avanguardia e, in questa edizione, uno degli argomenti chiave è la Digitalizzazione nel Waste Management.
Vieni a trovarci dal 13 al 17 maggio 2024 nel centro espositivo Messe München.
Ci trovi nel padiglione A5 stand 509 e nel padiglione B4 stand 211/310.
Sarà un'opportunità perfetta per discutere delle tue esigenze specifiche, esplorare le ultime innovazioni e scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Potrai toccare con mano e vedere in funzione i nostri prodotti:
- RMQ, il più avanzato sistema di quantificazione dei rifiuti (Smart Bin) per l’applicazione della tariffazione puntuale (PAYT),
- RMA, la serratura elettronica compatta, efficiente ed economica per il controllo e il monitoraggio degli accessi,
- ma soprattutto RML, la famiglia di sensori che monitora il livello di riempimento con estrema affidabilità in qualsiasi tipologia di contenitore e per questo è presente in oltre 15 mila tra cestini e contenitori in oltre 100 comuni tra Italia, Germania, Norvegia e Francia.