Adambì partecipa a Ecomondo 2019 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Ecomondo 2019

Anche quest'anno Adambì rinnova la presenza alla 23esima edizione di Ecomondo, a Riminifiere dal 5 al 8 Novembre.

In costante crescita, con i suoi 98.000 mq di superficie espositiva e più di mille relatori che contribuiscono ad arricchire l'evento, la fiera rappresenta il punto di riferimento nei differenti aspetti dell'economia circolare.

Nello specifico, l'esposizione non tocca solamente il tema della gestione dei rifiuti, aspetto nel quale ci distinguiamo con la nostra Tecnologia Ottica RM, bensì anche altri temi ambientali rilevanti quali la bioeconomia circolare, la bonifica idrogeologica e la gestione dell'acqua.

Abbiamo ampliato la nostra offerta aggiungendo nuovi modelli, per soddisfare ogni esigenza in materia di ottimizzazione della raccolta e tariffazione puntuale (PAYT).

Con il nostro stand presentiamo ai visitatori i prodotti delle serie RML, RMQ e RMA, e li invitiamo a interagire con il Software Gestionale MP, la base portante della rete di cassonetti intelligenti, del monitoraggio dei siti di smaltimento e dei parametri ambientali.

I nostri sensori fanno uso di onde luminose che rendono non necessario il contatto con il rifiuto per la registrazione dei dati, evitando la manutenzione.

Come risultato, l'utente finale compie l'operazione in maniera naturale, senza che il cassonetto intelligente porti a interruzioni del servizio o cambiamenti delle abitudini.

Quest'anno ci troviamo nel padiglione A5, stand 021. Vieni a conoscerci! Richiedi il tuo biglietto gratuito.

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy