Ifat 2022
Siamo ospiti fissi di Ecomondo, lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di prendere parte alla fiera Pollutec. I prodotti Adambì sono ormai ben inseriti nel contesto comunale italiano. Cosa manca per continuare nella strada verso l’internalizzazione delle nostre soluzioni? Quest’anno è la volta di IFAT! La Fiera per la gestione dell'acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime si trova a Monaco.
La portata dell’evento è testimoniata dai più di tremila espositori dell’esibizione 2018 che hanno scelto di muoversi da 58 Paesi per incontrare più di 140.000 visitatori. Ricordiamo che la fiera ospita aziende impegnate nelle tematiche ambientali da più di 50 anni. Nasce nel 1966 come la “International Trade Fair for Sewage Technology”. Oltre all'Europa, IFAT si esibisce anche in altri continenti. Abbiamo così IFAT Eurasia, Africa, India.
A IFAT il vistatore potrà partire dall'utilizzo sostenibile dell'acqua, visitare il tema dell'economia circolare, per poi giungere alla guida intelligente a zero emissioni. Senza dimenticare tuttavia il tema della sostenibilità nel campo delle costruzioni!
Spostiamoci ora sull'offerta Adambì. Tariffazione puntuale applicata ai cittadini, controllo remoto del livello di riempimento dei cassonetti, controllo degli accessi, software gestionale per gestire il flusso di le operazioni di svuotamento. Le nostre soluzioni soddisfano i criteri del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per una Società 4.0, più smart e pulita. Scopri di più nella sezione dedicata agli espositori Ifat!
Vieni a trovarci dal 30 Maggio al 3 Giugno 2022 nel centro espositivo Messe München. Ci troviamo nello Stand 513 del Padiglione A5: Waste recycling and disposal services, Consulting and engineering services, Information technology. Nel nostro stand il visitatore potrà rendersi conto di quanto i prodotti Adambì siano semplici da installare e utilizzare, oltre a constatare l'usabilità del software gestionale compreso nel prezzo di RMA, RML, RMQ.