Adambì partecipa a Ecomondo 2018 con cassonetti intelligenti e software gestionali per l'ambiente

Adambì a Ecomondo

6 - 9 Novembre 2018
Riminifiere

Ecomondo 2018

Adambì rinnova l'appuntamento a Ecomondo, l'evento di riferimento del settore delle tecnologie per l'ambiente, a Riminifiere dal 6 a 9 Novembre 2018.

Ecomondo è il luogo ideale per tutte le società di gestione dei rifiuti alla ricerca di nuovi prodotti e soluzioni complete, sia per la raccolta dei rifiuti che per il monitoraggio ambientale dei siti di smaltimento.

Anche in questa edizione, Adambì ripropone uno stand dalle linee curve che individuano le aree dedicate ai prodotti e alle soluzioni per l'ambiente.

Protagonisti di quest'anno sono i nuovi prodotti RML, RMQ e RMA, pensati per il monitoraggio del livello di riempimento dei cassonetti, la quantificazione dei conferimenti e l'apertura controllata del coperchio.

Questi prodotti – basati sulla tecnologia ottica brevettata Adambì – hanno ottenuto il trademark SSI, rilasciato dall'EpoSS che ne certifica l'alto livello di avanzamento tecnologico.

Il Software Gestionale MP è il centro dell'Ecosistema Adambì che consente la completa gestione della Raccolta dei Rifiuti, il monitoraggio dei siti di smaltimento e dei parametri ambientali.

La nuova versione di MP è infatti una piattaforma di gestione completa, capace di integrare anche sensori per il monitoraggio ambientale (gas inquinanti, livello delle acque, analisi del percolato, ecc…).

Adambì si trova nel padiglione A5, stand 068, richiedi gratuitamente il biglietto per Ecomondo e vieni a trovarci: potrai assistere alla dimostrazione dei nuovi prodotti.

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy e cookies